[Python] esercizio sulla creazione di una base di conoscenza

maria teresa panunzio mariateresa.panunzio a yahoo.it
Mar 28 Lug 2020 21:56:41 CEST

Buona serata,chiedo aiuto per capire  perchè una funzione ricorsiva si comporta come un ciclo infinito.Ieri sera, ho lasciato che il programma andasse in esecuzione e avesse una notte intera davanti...ahimè stamane era ancora lì.Non ho segnalazioni.grazie a chi mi vorrà suggerire qualche metodo.
Maria Teresapuzzle2.pyfrom logic import *people = ["Giovanni", "Berto", "Laura"]hous - Pastebin.com

|  |  |

|  |
puzzle2.pyfrom logic import *people = ["Giovanni", "Berto", "Laura"]hous...

Pastebin.com is the number one paste tool since 2002. Pastebin is a website where you can store text online for ...