[Python] Problemino con Selenium

bruno bossola bbossola a gmail.com
Mer 22 Lug 2020 01:49:54 CEST

Probabilmente quelle in cascata vengono caricate in modo asincrono: devi
aspettare che siano presenti e caricate per manipolarle. Non mi ricordo la
primitiva al momento ma e' un problema comune e risolto, vai di
Stackoverflow :) Per esempio, con Robot Framework si fa cosi
<https://stackoverflow.com/questions/30622498/robot-framework-if-element-is-visible-execute-a-keyword/33418002#33418002>
.

Ciao,

    Bruno