[Python] Fwd: Offerta di lavoro per risoluzione problemi su un server linux.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 9 Lug 2020 13:17:10 CEST

Vi giro la mail che ho spedito al gruppo debian italia, magari
qualcuno di voi ha competenze ed è interessato.

---------- Forwarded message ---------
Da: Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>
Date: gio 9 lug 2020 alle ore 13:15
Subject: Offerta di lavoro per risoluzione problemi su un server linux.
To: Debian Italian (ML) <debian-italian a lists.debian.org>

Ciao Lista,

Sono stato contattato da una ditta che ha un problema, a quanto ho
capito di configurazione della parte mail server, di un loro server
linux.

Io non sono in grado di agire (per mancanza di conoscenze complete, ma
sopratutto per una costante mancanza di tempo).

Non credo che sia un lavoro che si estenda tanto nel tempo (ma magari,
una volta entrato, si può diventare consulente fisso, non so quali
sono le loro intenzioni in questo ambito).

Mi hanno fornito i seguenti dati per quanto riguarda il sistema:

Tipo: ADVANCE-2
Processore: Intel Xeon-E 2136 - 6c/12t - 3.3 GHz/4.5 GHz
Memoria: 32GB DDR4 ECC 2666MHz -
Disco: 2x1920 GB SSD NVMe Datacenter Class Soft RAID
Rete pubblica: 1Gbps, traffico illimitato
Rete privata: 100Mbps
Sistema operativo: CentOS 7

Se qualcuno è interessato e pensa di averne le competenze, che mi
contatti in privato, così lo metto in contatto diretto con la ditta e
a quel punto la contrattazione per la renumerazione dell'attività è
tutta sua.

Io faccio solo da tramite in questa prima fase di contatto.

Saluti.
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...