[Python] Corsi di formazione su python per data analytics

Alessio Civitillo alessiocivitillo a gmail.com
Gio 2 Gen 2020 08:56:34 CET

Salve,

volevo chiedervi quanti di voi hanno fatto corsi su analytics con python
e/o sull'utilizzo delle tecnologie di aws.

Sono il team lead di un gruppo a Cracovia che fa data analytics e si sta
cominciando a sviluppare sul data science, tutto con Python inclusa la
parte ETL.

Ho notato che almeno nel mio caso io avrei interesse a mandare i miei
analisti a qualche corso di formazione specifico fatto bene.

Alessio
ᐧ