[Python] Richiesta di aiuto

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 13 Feb 2020 18:27:15 CET

Il 13 febbraio 2020 18:13:06 CET, Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com> ha scritto:

>Non vedo motivo di essere così aggressivi e incisivi, specie con chi ha
>deliberatamente dichiarato di essere un neofita.
>Non è decisamente nello spirito della community!
>Avresti potuto spiegare a Walter esattamente le stesse cose, evitando
>sarcasmo e inutili commenti.

non credo di essere stato aggressivo, né sarcastico. Ho elencato una serie di errori tipici che vanno corretti, ma se nessuno dice nulla, nessuno impara.

>Credo che Gollum1 sia stato esclusivamente preso da un qualche senso
>di rivalsa, per i potenziali cazziatoni che prendeva lui quando si è
>avvicinato per la prima volta a questa lista.

nessun senso di rivalsa, e cazziatoni in questa (e altre) ml non ne ho mai presi.

>Per inciso, caro Gollum1, mi hai fatto anche perdere tempo a copiare e
>incollare: hai quotato male un tuo messaggio.

>Questo è solo un problema tuo.
>Prossima volta cerca di essere rispettoso verso chiunque in questa
>lista.

e c'è anche l'emoticon... forse ti prendi un po' troppo sul serio, visto che non ho mancato di rispetto a nessuno.

Buona serata.

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.