[Python] iterazione incontrollata

Mauro Casini mauro a iperbole.bologna.it
Dom 26 Apr 2020 16:05:32 CEST

Carpediem <i.carpediem a tiscali.it> writes:

> in realtà, nella lista che vi ho indicato come capitali, ho trentuno
> numeri (da zero a trenta) e nella seconda lista altrettanti numeri che
> però possono avere valori che vanno da zero a 200 e che vengono
> aggiornati di volta in volta

I metodi già suggeriti funzionano sia con stringhe che con numeri, o con
qualsiasi altro tipo, basta che la seconda lista sia ordinabile.

P.S. la prima lista con i numeri da 0 a 30 in ordine mi sembra
abbastanza inutile.

ciao,
Mauro