[Python] suggerimenti applicazione python

Riccardo Brazzale riccardo.brazzale a gmail.com
Ven 3 Apr 2020 11:06:58 CEST

Ciao,

guarda qua:

https://www.genropy.org/

Ci sono tutti i tutorial online:
https://www.youtube.com/channel/UCo_uET2jv2kVuZpzpYydZ7Q

Devi studiacchiare un po' (veramente poco per partire)  ma poi fai quello
che vuoi, senza preoccuparti di troppe cose...