[Python] Generare Screenshot automatici per pagine web

Alessandro Dentella sandro.dentella a gmail.com
Gio 26 Set 2019 15:23:25 CEST

On Thu, Sep 26, 2019 at 12:17:39PM +0200, Esalando Prassi wrote:

> Proverei questo:
>
> - https://pypi.org/project/pyppeteer/
>
> Si basa su https://try-puppeteer.appspot.com

Bello e veloce (circa 7 secondi sulla mia macchina una script da
zeroper un solo sito)!
bel suggerimento, l'avevo visto ma poi ho creduto fosse più veloce (da
implementare) un servizio esterno mentre è veramente semplice.

sandro
*:-)