[Python] Deploy Apache2

Jacopo Cascioli jacopo a jacopocascioli.com
Gio 19 Set 2019 17:34:01 CEST

Potresti usare gunicorn e impostare le app su porte diverse e usare nginx + proxy_pass per renderle accessibili da un dominio:

https://www.digitalocean.com/community/tutorials/how-to-serve-flask-applications-with-gunicorn-and-nginx-on-ubuntu-18-04

Jacopo Cascioli
Freelance software engineer
https://jacopocascioli.com