[Python] Deploy Apache2

Luca Bacchi bacchilu a gmail.com
Gio 19 Set 2019 16:12:01 CEST

Ciao a tutti!

È possibile fare il deploy su Apache di 2 diverse applicazione WSGI (Flask)
che girino una su Python2 e una su Python3, usando mod_wsgi?

Mi sembra di no! Da quanto mi par di capire devo scegliere se
installare libapache2-mod-wsgi o libapache2-mod-wsgi-py3. Pertanto la
scelta del runtime Python da usare non può essere specificata per il
singolo progetto.

Immagino quindi che devo optare per una qualche soluzione di deploy basata
su un Reverse Proxy e con un application server tipo uWsgi... immagino, ci
capisco il giusto in effetti.

Ciao a tutti e grazie per la comprensione.

Luca