[Python] Memory leak

Giovanni Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Mer 4 Set 2019 16:21:30 CEST

> Il giorno 4 set 2019, alle ore 14:40, Giovanni Vittorio Spina <vittorio.spina a gmail.com> ha scritto:
>
> Effettivamente l’eliminazione dei print non ha cambiato nulla, speravo che qualcosa rimanesse in memoria, ma come prevedibile non è così.
>
> Mi puoi fare un esempio del sys.settrace? Come stampo memoria linea e thread?
>
> Grazie in anticipo

Credo di aver trovato il colpevole.
Come ho già detto, uso sqlite3 per gestire la configurazione via web.
Ho notato che scrivendo continuamente sul database per inserire dei log, si creava un file pager nella stessa dir dove ho il database.db
Probabilmente quando le scritture sono tante sqlite3 alloca variabili che poi non cancella... dopo aver tolto questo treno di scritture, la memoria sembra rimanere stabile.