[Python] Memory leak

Giovanni Vittorio Spina vittorio.spina a gmail.com
Mer 4 Set 2019 14:40:29 CEST

> Il giorno 4 set 2019, alle ore 14:25, Antonio Cavallo <a.cavallo a cavallinux.eu> ha scritto:
>
> sys.stdout.flush()
>
> In genere puoi usare sys.settrace con una funzione che stampi ogni 10 secondi la memoria usata (e la linea di codice ed il thread): semplice ed efficace anche se non e' "scalabile" (a lavoro usiamo un framework per questo ma è codice proprietario

Effettivamente l’eliminazione dei print non ha cambiato nulla, speravo che qualcosa rimanesse in memoria, ma come prevedibile non è così.

Mi puoi fare un esempio del sys.settrace? Come stampo memoria linea e thread?

Grazie in anticipo