[Python] Esercizio(help)

Pietro Brunetti gunzapper a gmail.com
Gio 30 Maggio 2019 19:43:10 CEST

Luca, che fine hai fatto? Noi stiamo aspettando la tua soluzione!
Nel frattempo ho provato a elaboarne una, ma:
1 - forse ci sono cose che Martina non ha ancora studiato.
2 - spero di aver capito cosa il programma deve fare.
3 - è in python3 e non python2.

Cosa ti consiglio di fare della mia proposta e dei suggerimenti della
mailing list?
Giocaci. Giocateci, tu e Martina. Ma soprattutto, non prendetale come
soluzione al vostro problema! (vedi punti da 1 a 3)

Se c'è una cosa che ho imparata e che non si può programmare solo per
lavoro o per studio,
Dev'essere soprattutto un divertimento.

Allego la possibile soluzione.