[Python] Esercizio(help)

luca colucci janyckk a hotmail.it
Mar 28 Maggio 2019 00:31:09 CEST

Dovrei scrivere così

nums = []
scelta = "x"
numDaInserire = "4"
print('  Rubrica in Python.')
while (scelta != "0") and (scelta != "1"):
    print('Digita 1 per inserire un numero, 0 per visualizzare la rubrica e uscire')
    if scelta == '1':
        while numDaInserire != '0'
            numDaInserire = input
            if numDaInserire in nums:
                print('Attenzione, il numero è già in rubrica')
            else:
                nums.append(numDaInserire)
                print('Numero inserito con successo.')        scelta = "x"
print('Fine programma, ecco la rubrica.')
for i in nums:
    print(i)

Fine script