[Python] Esercizio(help)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 26 Maggio 2019 10:15:09 CEST

Il 26 maggio 2019 10:11:53 CEST, Pietro Brunetti <gunzapper a gmail.com> ha scritto:
>Pardon... Cellulare, devo trovare il modo di disabilitarlo. Oppure
>cancellare a mano. Di default fa il top quoting.
purtroppo nessun programma può cancellare le parti che non servono, ci si deve mettere del proprio. mentre per il top-quoting, si può agire a mano, o usare un programma che lo supporta, come K9-mail su Android.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.