[Python] Esercizio(help)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 26 Maggio 2019 10:12:25 CEST

Il 26 maggio 2019 10:03:12 CEST, Pietro Brunetti <gunzapper a gmail.com> ha scritto:
>Poi se il prof ha insegnato a scrivere e leggere su file qui si apre un
>baratro. La rubrica può essere un file.

bisogna anche imparare a leggere il testo della richiesta, che sia per un esercizio, o per la realizzazione di un programma più o meno  commerciale.

se la ragazza deve recuperare un brutto voto, deve attenersi alle richieste... quindi lascia perdere lettura/scrittura su file, non è richiesto.

compitino: rileggete il testo dell'esercizio e analizzatelo in tutte le loro parti.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.