[Python] [OT] Richiesta aiuto scelta tastiera.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 16 Maggio 2019 12:01:55 CEST

On Thu, May 16, 2019 at 10:49 AM Gabriele Battaglia <iz4apu a libero.it>
wrote:

> Ciao a tutti.
> Mi scuso, questo messaggio non c'entra nulla con la programmazione.
> Approfitto della vostra cortesia per chiedervi un aiuto nel fare un
> acquisto superando una difficoltà dovuta al fatto che non vedo.
> Non ho fretta, rispondete quando e se ne avete voglia.
>
> Voglio acquistare una tastiera BT da usare con più dispositivi, nello
> specifico MacOS, Windows e iOS.
> Come caratteristiche di riferimento, vanno bene quelle della Logitech
> K380 ma...
>
> Ho bisogno che sia estesa, che abbia:
> 1. il tastierino numerico;
> [...]

Gabriele,
mi pare che questa sia Bluetooth e abbia tutto quello che ti serve:
https://www.amazon.it/AmazonBasics-tastiera-wireless-Tastiera-silenziosa/dp/B0787Y9JQM/

Aspetta conferma anche da qualcun altro prima di comprarla :-)

Ciao.
Marco.