[Python] wow... ma allora c'è vita

Matteo Benci matteo a pycon.it
Mar 7 Maggio 2019 10:10:56 CEST

Il 03/05/19 10:13, Gollum1 ha scritto:

> immaginavo che potesse accadere un qualcosa del genere, e non credo ci sia modo evitarla, perché non credo che siano i post degli iscritti (è comunque un gruppo chiuso) quanto il rumore adv che ci mette dentro FB di suo (anche se ne ho visto poco o niente in questo periodo, ma io non faccio testo, non seguo costantemente FB).
>
> i post adv vengono visti come post normali? non sono filtrabili?
>
> il problema è che non tutti usano FB, o lo usano costantemente, quindi si perde un bacino di utenza che potrebbe partecipare alle discussioni con cognizione e competenza.

> [...]

Probabilmente cercare di veicolare le discussioni tecniche sulla ML è la
cosa più semplice, anche se così si otterranno per forza degli split
thread perché qualcuno ignorerà l'invito e continuerà a scrivere e
commentare i post su FB (forse anche dissuadendo chi invece lo farebbe a
postare anche in ML? non saprei)

--
logo

*Matteo Benci**
Event Set-Up, Coordinator & Python Italia Treasurer
PyCon Dieci | Florence | May 2-5, 2019
web: pycon.it <http://www.pycon.it> | facebook.com/pyconitalia
<https://www.facebook.com/pyconitalia>
Phone: +393495577593