[Python] wow... ma allora c'è vita

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 3 Maggio 2019 10:13:54 CEST

Il 2 maggio 2019 15:57:33 CEST, Matteo Scarpa <matteo.scarpa a fundor333.com> ha scritto:

>banale

>questo

>Lo ho fatto in passato per una associazione e non é stata una soluzione
>
>ma ha ucciso la ML. Troppa roba"facebook-spam" come la avevamo definita
>
>allora

immaginavo che potesse accadere un qualcosa del genere, e non credo ci sia modo evitarla, perché non credo che siano i post degli iscritti (è comunque un gruppo chiuso) quanto il rumore adv che ci mette dentro FB di suo (anche se ne ho visto poco o niente in questo periodo, ma io non faccio testo, non seguo costantemente FB).

i post adv vengono visti come post normali? non sono filtrabili?

il problema è che non tutti usano FB, o lo usano costantemente, quindi si perde un bacino di utenza che potrebbe partecipare alle discussioni con cognizione e competenza.

È interessante notare che è bastato un singolo post, per vedere un po' di traffico, segno che comunque c'è chi la ml la segue ancora.

quindi, bisognerebbe fare in modo di invitare gli utenti FB ad iscriversi alla ML, e per post di una certa rilevanza, chiedere di spostare la discussione sulla lista (un qualcosa che possa fare un "condividi con la ML, quindi non un bot che o faccia in automatico, ma a scelta dell'utente?)

sto sparando un po' di ipotesi, magari qualcosa riusciamo a tirare fuori.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.