[Python] Github flow e release dopo lo sprint

Simone Federici s.federici a gmail.com
Mar 5 Mar 2019 09:10:22 CET

Noi abiamo uno stato dei ticket ready to merge.
Ogni gruppo di feature che vive insieme viene sviluppata su un branch. Se
due feature dipendono l’una dall’altra vanno nello stesso branch.
Il qa fa i test e segnala quali sono pronte per andare in release.
a quel punto le spostiamo sul ramo stabile dove effettuiamo ogni release.