[Python] R: lista morta...

Enrico Bianchi enrico.bianchi a live.com
Ven 21 Giu 2019 17:33:35 CEST

On 21/06/19 12:22, Matteo Benci wrote:
> Spero ora la situazione sia più chiara a tutti! :)

Sei stato abbastanza chiaro. L'unica nota che vorrei sottolineare, è che
fai riferimento a casi chiusi, che si sono risolti con l'allontanamento
delle persone coinvolte (me lo ricordo il caso del metodo fantasioso per
camuffare la bestemmia, così come mi ricordo che la persona che lo
faceva è stata bannata). Probabilmente sarebbe stato necessario fare
qualcosa di più, così come controllare il rumore, ma ci tengo comunque a
sottolineare che qualcosa è stato fatto, ovvero che dove si è potuto le
situazioni sono state sanate da chi poteva farlo. Ed è una cosa che mi
piacerebbe che sia tenuta da conto, in virtù sia dello sforzo sia degli
amministratori che dei partecipanti. Come ho già detto è una comunità da
1500 persone, gestirla è difficile ma comunque si sta "reggendo botta",
e non tutti sono lì per creare problemi. Come partecipante attivo anche
per questo vorrei che non passasse il messaggio che sia "un covo di
bestemmiatori e di sessisti"

Enrico