[Python] R: lista morta...

Ven 21 Giu 2019 11:57:12 CEST

 Se vuoi le chiedo se ha ancora gli

> Sinceramente sarei interessato a vederli, anche in privato se vuoi
> (anche perché non mi sembra nemmeno il caso di continuare la questione
> sulla ml).

Perdonami ma perche' no? Sono cose che interssano tutti i membr della
comunita' come tu stesso dici piu' avanti.
E anche il fatto di sapere chi sia stto ad avere certi comportamneti e'
corretto sia pubblico. Io neppure li ho visti questi commenti, ma su
Telegram fatico a stare dietro, lurko quando posso, sul canale Python, gia'
su quello Django c'e' un traffico inferior e riesco piu' o meno a seguire.
Ma concordo che la stortura va sanata. Non fosse altro che stigmatizzando
in pubblico (ML inclusa) coloro che si sono macchiati di tale viuolazione.

Carlos