[Python] R: lista morta...

Matteo Benci matteo a pycon.it
Lun 17 Giu 2019 11:36:06 CEST

Ciao Enrico,
mi spiace ma la mia collega, che era nel canale con me, ha subito questi
atteggiamenti in prima persona con battutine, doppi sensi ed altri tipi di
molestie verbali. Se vuoi le chiedo se ha ancora gli screenshot.

Ciao,
Matteo

PS: nessuno ti ha attaccato personalmente o ha denigrato il canale, io anzi
lo pubblicizzo come uno dei canali dove chi si avvicina al linguaggio può
avere informazioni nei miei incontri come Python Italia, quindi
tranquillizzati. Chi ha tenuto certi comportamenti è ancora nel canale e
non fu punito per le allusioni e le battutine, probabilmente anche @Carlo
Miron <carlo a miron.it> può testimoniarti quello che sto dicendo. Inoltre mi
preme sottolineare come l'associazione da anni ormai dedichi sforsi, tempo
e risorse economiche al supporto dell'inclusività ed al superamento di
certi atteggiamenti, quindi siamo tutti in prima persona coinvolti nel
combattere queste battaglie comuni. Se ti va di partecipare a qualche
riunione o call prossimamente potrai dire la tua, ma ti assicuro che siamo
tutti molto attenti e sensibili a certi argomenti e non abbiamo bisogno di
"inventarceli".