[Python] R: inserire codice esterno.

Andrea Biolchini abiulk59 a outlook.it
Mar 23 Lug 2019 23:23:33 CEST

Prima cosa mi scuso per il ritardo della mia risposta.
Seconda cosa confermo il vecchissimo approccio … sto provando a riprendere un mio hobby di tanti anni fa e visto che sto andando in pensione  “dovrei” avere del tempo libero.
Terza … sono ancora al tentativo di capirci qualche cosa in Python che mi “dovrebbe” consentire di fare programmi sia come stand-alone che web. Al momento provo a lavorare in stand-alone sotto Windows.
Per quanto riguarda il problema credo che sia compatibile con il MVC perché è riferito alla presentazione.
Provo a spiegarmi
Per accedere al programma ho 3 livelli di accesso Admin User Guest
Admin ha la possibilità di avere, ad esempio, 10 funzioni da menù
User ha la possibilità di avere, ad esempio, 7 funzioni da menù
Guest ha la possibilità di avere, ad esempio, 4 funzioni da menù
Essendo queste voci in 3 array verifico la variabile level e carico l’array corretto
Es. semplificato
If level == “Admin”
             Include arrayAdmin
Else if level == “User”
             Include arrayUser
Else
             Incluse arraiGuest
Così il menù viene costruito con le opzioni giuste.

Comunque ho verificato i link che mi ha postato Andrea D’Amore e provo a fare qualche prova.

Una cortesia … hai qualche link su cui informarmi sul modello MVC a cui fai riferimento.
Grazie a tutti

Inviato da Posta<https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10