[Python] Info su Applicativo Python distribuibile Windows in formato .exe

Piergiorgio Pancino piergiorgio.pancino a gmail.com
Gio 11 Lug 2019 19:46:55 CEST

> Buongiorno a tutti
>
> è da qualche anno che Vi seguo e ora che, dopo un periodo di pochi
> messaggi, siete ritornati attivi, volevo approfittare delle Vs conoscenze
> per un problema che sto riscontrando in questi gg.
> Ho creato usando Python 3.7.3 un tool in cui ci sono delle Form con Botton
> e scritte varie etc etc etc con WxPython dopodichè ho la necessità di
> distribuire il Software ad altri e quindi ho creato
> attraverso auto-py-to-exe che alla fine utilizza pyinstaller e crea un .exe
> funzionante.

> [...]

Non so se ti sarà di aiuto: hai provato ad utilizzare cx_Freeze? Dico
perché mi sono sempre trovato bene.

Normalmente negli antivirus è possibile aggiungere un qualche tipo di
eccezione, nel tuo caso non si riesce?

Piergiorgio