[Python] Flask tutorial

Marco C. Soldavini magyar1886 a gmail.com
Mer 3 Lug 2019 16:35:48 CEST

Ciao io ho usato questo:

https://blog.miguelgrinberg.com/post/the-flask-mega-tutorial-part-i-hello-world <https://blog.miguelgrinberg.com/post/the-flask-mega-tutorial-part-i-hello-world>

E’ ben fatto e mi ha dato la partenza per costruire un applicazione con sqlite. Ovviamente dopo ho sbattuto la testa piu’ volte per risolvere i casi e gli scenari non documentati