[Python] Nuove funzioni per la gestione degli eventi di tastiera?

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Ven 15 Feb 2019 22:05:11 CET

Ciao Gabriele,

Il 06/12/18 14:19, Gabriele Battaglia ha scritto:
> Da molti anni infatti, sono alla vana ricerca di uno script multiplatform che mi
> permetta di rilevare la pressione di un tasto, assegnare il valore del tasto
> premuto ad una variabile, senza interrompere il flusso dello script.
> A causa della mia incompetenza, con Python3, non ci sono mai riuscito.

E` uscito qualche tempo fa questo post specifico per linux, non รจ esattamente
quello che cerchi ma sicuramente ti fornisce qualche spunto:
http://blog.robertelder.org/detect-keyup-event-linux-terminal/

--
Riccardo Magliocchetti
@rmistaken