[Python] Ide python integrato in webapp

Piacenza Federico piacenza.federico a gmail.com
Mer 18 Dic 2019 12:45:20 CET

non conosco bene jupyter (appena posso me lo studio) ma a me basterebbe
implementare una versione *molto molto light di pycharm*...
da come mi hai risposto sembra un obiettivo troppo ambizioso, questo stai
dicendo?

> Non conosco il modo di integrare jupyter in una tua app, ma di sicuro

in effetti adrebbe bene anche qualcosa di già sviluppato lato web ma che è
fatto in modo da potersi integrare facilmente nella mia webapp.

federico
---