[Python] file odf: impostare allineamento al centro

Pietro Brunetti gunzapper a gmail.com
Lun 19 Ago 2019 09:52:58 CEST

Ciao Riccardo,
E se tu provassi a cancellare solo il testo del paragrafo precedente e
sostituirlo con il tuo?
Non conosco com'è fatto il codice né la libreria... Ma sto ragionando a
"blocchetti" e il blocchetto stile forse ce l'hai già settato.
Pietro