[Python] genere (maschile o femminile) di un nome di persona

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 15 Ago 2019 12:42:53 CEST

Il 15 agosto 2019 11:06:23 CEST, Bonaventura Di Bello <info a bonaventuradibello.com> ha scritto:

>Come sottolineava Ivo Reano, ho già provveduto a rettificare la mia
>condotta, o Sommo Gollum! ;-)

;-)

>Pensa che per rispondere ho aperto un nuovo messaggio, incollato
>l'indirizzo della lista, incollato l'oggetto togliendo spazi in
>eccesso,
>incollato il tuo messaggio "quotandolo", tutto a manina! :D

questo perché sei partito dal digest, il problema è così facendo spezzi i thread.

la cosa migliore è abbandonare i digest ed usare le mail normali, se si vuole partecipare attivamente alle discussioni. come dicevo, i digest hanno  una valenza di archiviazione, nulla di più.

per il quoting... bene...

>Altri consigli sono ben accetti... considera che non interagivo con
>mailing
>list dai tempi di MCLink via modem e in formato text-only :)

text-only è giusto...

che ricordi le BBS... i giovani non sapranno mai cosa voleva dire...
con il modem a 9600 baud.

>Buon ferragosto e buon Python a tutti!

mi associo negli auguri.

byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.