[Python] genere (maschile o femminile) di un nome di persona

Bonaventura Di Bello info a bonaventuradibello.com
Gio 15 Ago 2019 11:06:23 CEST

> Pessima idea utilizzare i digest per interaggire con la ML, quelli servono
> come una sorta di archivio, non per rispondere...
> 1) rispondendo al digest, spezzi il thread.
> 2) rispondendo al digest, senza cancellare tutto quello che non serve,
> mandi un sacco di informazioni inutili.
> 3) rispondendo al digest, sei tentato a fare top quoting, il che è male.
> Byez
> --
> Gollum1

Come sottolineava Ivo Reano, ho già provveduto a rettificare la mia
condotta, o Sommo Gollum! ;-)

Pensa che per rispondere ho aperto un nuovo messaggio, incollato
l'indirizzo della lista, incollato l'oggetto togliendo spazi in eccesso,
incollato il tuo messaggio "quotandolo", tutto a manina! :D

Altri consigli sono ben accetti... considera che non interagivo con mailing
list dai tempi di MCLink via modem e in formato text-only :)

Buon ferragosto e buon Python a tutti!

BDB