[Python] genere (maschile o femminile) di un nome di persona

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 14 Ago 2019 17:37:30 CEST

Il giorno mar 13 ago 2019 alle ore 15:29 Bonaventura Di Bello <
info a bonaventuradibello.com> ha scritto:

> Chiedo venia, ho ricevuto i due messaggi precedenti al mio e contenenti la
> stessa proposta col digest, quindi li vedo solo ora. :)

Pessima idea utilizzare i digest per interaggire con la ML, quelli servono
come una sorta di archivio, non per rispondere...

1) rispondendo al digest, spezzi il thread.
2) rispondendo al digest, senza cancellare tutto quello che non serve,
mandi un sacco di informazioni inutili.
3) rispondendo al digest, sei tentato a fare top quoting, il che è male.

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...