[Python] genere (maschile o femminile) di un nome di persona

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Mar 13 Ago 2019 20:09:25 CEST

Il giorno mar 13 ago 2019 alle ore 15:29 Bonaventura Di Bello <
info a bonaventuradibello.com> ha scritto:

> Chiedo venia, ho ricevuto i due messaggi precedenti al mio e contenenti la
> stessa proposta col digest, quindi li vedo solo ora. :)
>
> Bonaventura

Caro sig. Bonaventura (mi sembra era ieri che leggevo il Corriere dei
piccoli! Sigh!)

Hai letto, ma letto davvero, i messaggi?
Se segui da tempo questa ML dovresti sapere le tre regole da seguire:
1) Non rispondere MAI al digest (non si capisce a chi rispondi!)
2) Nella risposta cancella il testo insignificante (questa è efficienza
amata dai programmaTorti)
3) Rispondi in coda al testo a cui rispondi (molti prgm di posta ti
condizionano a pensare che il testo originale è nascosto, ma  non è vero!)

Ciao e leggi la netiquette! Io l'ho fatto!