[Python] problemi di importazione modulo python

Lorenzo Buonanno buonanno.lorenzo a gmail.com
Mar 13 Ago 2019 00:16:21 CEST

https://www.twitter.com/raymondh/status/968634031842603008

In generale credo sia meglio usare "python3 -m pip" al posto di "pip", così
è più chiaro che versione di python si usa.

Anche usare virtual environments per gestire le dipendenze a livello di
progetto invece che di sistema o di utente è spesso molto comodo, e più
semplice di quel che sembra!
https://docs.python.org/3/tutorial/venv.html