[Python] lista morta...

Mar 30 Apr 2019 18:32:53 CEST

> molto efficace.
>
> Io non ho neanche ipotizzato di iscrivermi al canale telegram, non
> sopporto la chat come strumento di lavoro:
>
> 1. spinge alla domanda e risposta compulsiva invece che meditata. Al
>   50% delle volte quando screivo una domanda, proprio per come metto giù
>   tuttew le informazioni perché altri le possano capire bene e per
>   mostrare di avere già fatt una parte del percorso verso la soluzione,
>   mi chiarisco abbastanza le idee da non avere bisogno di postare.
>
> 2. Manca di indicizzazione, quindi serve solo a chi in quel monento
> [...]

Se vogliamo fare ripartire la lista non ci vuole molto.
Basterebbe essere certi di non disturbare quando si apre un nuovo thread dato
che a volte nascono i flame ma altre volte si rischia l'effetto cespuglio
rotolante (https://www.youtube.com/watch?v=XoMX3J5BnL8.).

Comunque se la fiamma langue basta alimentarla. Quindi coraggio, apriamo nuovi
thread e vediamo che ne viene fuori.

Ciao