[Python] lista morta...

Michele Finelli m a pavis.biodec.com
Mar 30 Apr 2019 10:34:02 CEST

* Simone Federici (s.federici at gmail.com) [190430 10:23]:
>   adesso ho capito come mai il canale telegram del pyroma è stato
>   invaso da stranieri

cioè che abitano fuori Frosinone ?

--
   .*.                            finelli
   /V\

La prima è una mia personale teoria cospiratoria intorno alla quale sto
raccogliendo un piccolo dossier: in breve – tenetevi forte –
Repubblica non esiste più, a Largo Fochetti c’è ormai un centro
polisportivo o una sala bingo, e gli articoli delle grandi firme,
Recalcati Spinelli Cordero Saviano Merlo, li scrive tutti Michele Serra
nello stile delle parodie di Cuore (ho capito che era qualcosa
più di una teoria dopo i reportage brasiliani di Concita De Gregorio).

    Guido Vitiello