[Python] Nuovo PC per sviluppare Machine Learning

Fabrizio anichini fabrizio.anichini98 a gmail.com
Mar 30 Apr 2019 15:11:12 CEST

Penso che per sviluppare seriamente questo tipo di applicazioni servano dei
server, se si tratta di sperimentazione ho un amico che usa un pc della
system 76 (Oryx pro) per fare cose di questo tipo e si trova molto bene.
Dagli un occhio fanno computer con la loro distribuzione ( derivata da
ubuntu)

https://system76.com/laptops