[Python] lista morta...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 29 Apr 2019 16:54:52 CEST

Il 29 aprile 2019 15:22:29 CEST, salvatore monaco <salvatore.monaco a gmail.com> ha scritto:
>tristezza... e perchè ? non ve lo aspettavate ? appena uno qui sbaglia
>una
>virgola o top quota gli saltate addosso come una puttana in calore.
>non è mai stata una lista accogliente a mio giudizio.
>io personalmente faccio top quoting in html per il gusto di vedere in
>azione il mio bullo di riferimento Gollum :-)

Non credo di aver mai bullizzato nessuno, né in questa ml, né altrove, semplicemente ho sempre cercato di spiegare, ai nuovi arrivati, quali sono le regole che tipicamente si dovrebbero tenere in una ml, più per mantenere un ordine e nella possibilità di seguire discorsi in modo coerente e senza troppi grattacapi.

Comunque, in questo periodo, non stando bene, me ne sto calmo, evito i troll, che mi si fermano sullo stomaco, e mi limito a qualche orchetto, di quello piccoli, sperando sempre in qualche hobbit.
byez
--
gollum1

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori, maledetto correttore automatico.