[Python] lista morta...

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Lun 29 Apr 2019 14:55:04 CEST

Il giorno lun 29 apr 2019 alle ore 14:17 Matteo Benci <matteo a pycon.it> ha
scritto:

> Abbiamo deciso di abbandonare il canale telegram in forma ufficiale perché
> non si volevano adeguare al COC e perché a quanto pare era più importante
> l'utilizzo di bestemmie o sessismo piuttosto che il codice :(

ah, buono a sapersi
lo abbandono subito
da credente mi da più fastidio il sessismo che le bestemmie
nel secondo caso Dio non ha bisogno di essere difeso da me (chechè ne dica
qualche politico che si atteggia a paladino della divinità)
viceversa il sessismo inquina l'ambiente e discrimina essere umani

Marco

... però, mi viene da pensare... è nota a tutti questa dissociazione di
"Python Italia" dal canale telegram?
ok che io il canale telegram lo frequento poco, però questa cosa mi era
proprio sfuggita...