[Python] Distribuzione programma python da windows a raspberry

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Lun 29 Ott 2018 15:10:23 CET

Il giorno lun 29 ott 2018 alle ore 15:07 Francesco Maida <
francesco.maida a gmail.com> ha scritto:

> [...]
Comunque se il tuo programma è fatto per girare su Raspberry Pi 2b,
Raspberry Pi 3b oppure Raspberry Pi 3b+ ti basta smanettare UNA SOLA VOLTA
con raspbian e la compilazione di Python, poi ci installi dentro il tuo
software ed infine usi uno strumento come etcher.io per duplicare 1, 2, 5,
10, 1000 volte la tua immagine funzionante in altrettante schede di memoria
e funzioneranno sempre.

In alternativa, una volta che hai compilato Python 3.6 su UN SOLO raspberry
puoi sempre copiare la cartella con i file binari in tutti gli altri
Raspberry; l'architettura è la stessa, non vedo perchè non dovrebbe
funzionare.