[Python] Distribuzione programma python da windows a raspberry

Vinny Mautone vinny74man a gmail.com
Sab 27 Ott 2018 17:30:13 CEST

Scusate ma è possibile che non ci sia modo di creare una specie di
eseguibile, mettiamo che faccio un programma che deve girare su raspberry
mettiamo 10, per comodità uso un pc con windows e pycharm oppure un
qualsiasi altro ide, non riesco a creare qualcosa che con qualche semplice
comando mi installa il tutto sui 10 raspberry?

Grazie