[Python] aiuto applicazione con flask

Andrea D'alessandro andrea.dalessandro a ingv.it
Mar 20 Nov 2018 15:20:10 CET

Grazie per la risposta ,  anche se quel ciclo while true non mi serve solo
per sapere se e' in corrente,
dovrebbe mandare una mail o un messaggio telegram quando la corrente va via
o ritorna (ovviamente il raspi deve avere la batteria.)
provero' prima a far girare uno script in background che esegue il ciclo e
quando si apre la pagina web gli passa la variabile status(in corrente o
non in corrente)
anche se il discorso per il mio livello comincia a farsi un po complicato.