[Python] aiuto applicazione con flask

Andrea D'alessandro andrea.dalessandro a ingv.it
Mar 20 Nov 2018 10:57:24 CET

Salve a tutti,

Mi chiamo Andrea D'alessandro e sto cominciando a leggere e scrivere con
python.....
Leggendo vari esempi e vari libri stavo provando a fare un applicazione web
con flask che gira su raspberry pi3 alla quale sono collegati 4 RELE' ,un
orologio, un sensore di temperatura e umidita', ed una fotoresistenza.
Ho creato una pagina web con 4 tasti che accende e spegne i RELE' legge le
variabili ora temperatura ed umidita'. Funziona alla grande

Il problema e' la fotoresistenza, ho provato a far girare un altro
script ceck_current()     (threaded=True)
che rileva lo stato di una luce ed a seconda se spenta o accesa lo comunica
alla variabile status della pagina Web ma purtroppo  non va.

Se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio gli sarei molto grato.

vi allego lo script python e la pagine web

Saluti
Andrea