[Python] Problema con installazione di mod_wsgi

Roberto Polli robipolli a gmail.com
Dom 6 Maggio 2018 22:55:50 CEST

Il 4 maggio 2018 19:31, Francesco Bonanno <fgthct a gmail.com> ha scritto:
> Salve sto tentando di compilando mod_wsgi in virtualenv con python3.6 e
> apache2.4
Se devi compilare, usa docker - così sei sicuro che sia tutto
separato, anche i .so ;)

> Compilando nel mio nuovo virtualenv con python3.6 con:
> ./configure --with-python=/home/fgthct/.virtualenv/djangodev/bin/python, mi
> genera il Makefile. Quando eseguo make, ottengo alla fine di make, il
> seguente errore:
>
> /usr/bin/ld: /usr/local/lib/libpython3.6m.a(abstract.o): relocation
Come hai installato python 3.6?

Quali versioni di python hai preinstallate col tuo sistema operativo?

Pax,
R.