[Python] Problema con installazione di mod_wsgi

Francesco Bonanno fgthct a gmail.com
Dom 6 Maggio 2018 20:11:24 CEST

Ciao

Se leggi bene il post vedrai che i due virtualenv sono due mondi
separati ovvero il primo (funzionante) "contiene" python 3.5 con il
quale è stato compilato mod_wsgi.

Il secondo "contiene" python 3.6.5 compilato SENZA --enabled-share vuoi
che sia questo? Non è che devo ricompilare python con --enabled-share?
mmmmh potrei provare.

Franky