[Python] Xkcd again

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 6 Maggio 2018 15:08:13 CEST

Il May 6, 2018 9:13:29 AM UTC, Alessandro Re <akirosspower a gmail.com> ha scritto:

>sudo pip

Oddio... Questo mi sembra un abominio. Tendenzialmente uso pip se il pacchetto non è pacchettizzato per Debian, altrimenti installazione di sistema prioritariamente.

--
Gollum1
Tesssoro, dov'è il mio tesssoro...

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori (maledetto correttore automatico).