[Python] Corsi python

fabrizio forgillo forgix a live.com
Sab 5 Maggio 2018 10:24:19 CEST

Salve..domanda sicuramente posta miliardi di volte..mi indicate qualche corso base su python anche a pagamento?

Inviata dal mio Windows Phone
________________________________
Da: python-request a lists.python.it<mailto:python-request a lists.python.it>
Inviato: ‎04/‎05/‎2018 18:19
A: python a lists.python.it<mailto:python a lists.python.it>
Oggetto: Digest di Python, Volume 147, Numero 7

Invia le richieste di iscrizione alla lista Python all'indirizzo
        python a lists.python.it

        https://lists.python.it/mailman/listinfo/python
        python-request a lists.python.it

        python-owner a lists.python.it

della lista Python..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: pipenv (Was: Xkcd again) (Alessandro Dentella)
   2. Re: pipenv (Was: Xkcd again) (Paolo Melchiorre)
   3. Re: pipenv (Was: Xkcd again) (Marco De Paoli)
   4. Re: pipenv (Was: Xkcd again) (Iacopo Spalletti)
   5. Re: pipenv (Was: Xkcd again) (Marco De Paoli)

Message: 1