[Python] Exception Value: , , can't compare datetime.datetime to datetime.date

Francesco Bonanno fgthct a gmail.com
Mer 28 Mar 2018 12:06:35 CEST

Si Andrea purtroppo la concitazione di scrivere dei test mi ha fatto
perdere il contatto con il codice.

Era proprio una migrazione non applicata.

Chiedo scusa a tutti per il tempo sottrattovi.

Franky Bonanno