[Python] Python4.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Mer 28 Mar 2018 11:07:30 CEST

Ciao.
Ho sentito che, il mio Screen Reader principale, tecnologia che mi
permette di usare il computer senza vedere il video, per i nuovi del
gruppo... Sono non vedente dalla nascita, e che è scritto in Python2,
sta affrontando un periodo di recoding e testing. Pensavo chiaramente
che gli sviluppatori avessero deciso di passare al 3, invece in una
lista dedicata, mi han detto che stanno testando Python4.
Ho fatto una rapida ricerca, tutt'altro che approfondita, su
www.python.org ma non ho trovato nulla in merito.
Perciò? Python4: leggenda o realtà?
Esiste, cosa se ne sa? E soprattutto sarà una fusione del 2 e del 3,
oppure qualcosa di diverso?

Per completezza, lo ScreenReader di cui parlavo è NVDA: Non Visual
Desktop Access. Per i curiosi, in rete c'è l'homepage ufficiale e quella
in italiano.

Gabriele.