[Python] Exception Value: , , can't compare datetime.datetime to datetime.date

Andrea D'Amore and.damore a gmail.com
Mar 27 Mar 2018 22:31:45 CEST

> L'eccezione mi sembra abbastanza chiara, stai confrontando una date (che
> contiene solo giorno mese e anno) con un datetime (che contiene giorno mese
> anno ora minuto secondo e se ben ricordo millisecondi)

Il problema รจ che da quanto scritto tutti gli operandi nel confronto
dovrebbero essere omogenei. dato che timezone.now() restituisce un
datetime.

--
Andrea